Venerdì 29 Novembre prossimo il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto ospiterà la XXV edizione del tradizionale Convegno di studio, quest’anno dedicato a “La riqualificazione urbana e la mini-sanatoria edilizia ex D.L. n. 69/2024, conv. in Legge n. 105/2024 “Decreto salva casa“.

Il Convegno, dedicato al ricordo del Prof. Avv. Leopoldo Mazzarolli e alla memoria dell’Avv. Francesco Mazzarolli, si svolgerà tra le 9:00 e le 18:30.

Dopo i saluti istituzionali, la presentazione dell’evento sarà affidata ad Alessandro Veronese, Presidente AVAA, e ad Alberto Borella.

I lavori saranno suddivisi in due sessioni: la prima, presieduta e aperta dal  prof. Avv. Ludovico Mazzarolli, si svolgerà tra le 09:00 e le 13:30.

Al termine, i presenti potranno usufruire del servizio buffet messo a disposizione dall’organizzazione.

Alle 14:30 inizierà la seconda sessione che, presieduta dal Dott. Leonardo Pasanisi, Presidente del TAR Veneto, avrà termine alle 18:30.

In allegato la locandina col programma completo dell’evento.

Il Convegno, gratuito, è accreditato da CNF e U.N.A.A. con 6 crediti formativi, inscindibili (saranno, pertanto, attribuiti soltanto a coloro che parteciperanno a entrambe le sessioni).

Il Teatro Accademico può contare su di un numero limitato di posti, che saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione.

L’evento, comunque, potrà essere seguito anche da remoto, in modalità webinar, via piattaforma Zoom.

Locandina

Pieghevole

image_pdfStampa in PDF