Il tradizionale convegno di Convegno di Castelfranco Veneto tornerà, per la sua ventitreesima edizione, al Teatro Accademico il 25 Novembre prossimo, con inizio alle 9, sul tema del “Diritto vivente nell’urbanistica del Veneto: il fattore tempo nella pianificazione del territorio“.

Il Convegno, dedicato alla memoria del prof. Leopoldo Mazzarolli e organizzato da Primo e Andrea Michielan, sarà presieduto da Ludovico Mazzarolli, cui sarà affidata anche l’introduzione del tema; seguiranno le relazioni di Bruno Barel, Alessandro Calegari, Tommaso Bonetti, Clemente Pio Santacroce, Antonella Faggiani e Carola Pagliarin. Alle 13:30 i lavori termineranno con relazione conclusiva della Presidente del TAR Veneto Maddalena Filippi.

Il Convegno, è gratuito ma la partecipazione in presenza è limitata a 200 posti che saranno assegnati in base all’ordine di iscrizione; in ogni caso, l’evento potrà essere seguito anche da remoto, tramite la piattaforma Zoom.

L’iscrizione andrà effettuata entro il 22 Novembre inviando alla Associazione una e-mail specificando nell’oggetto “Convegno di Castelfranco”, nonché indicando il nominativo del richiedente ed il relativo Foro di appartenenza.

Dalla partecipazione conseguirà il riconoscimento di 4 crediti formativi, essendo stato l’evento accreditato dal CNF.

Per ogni dettaglio, si rinvia alla locandina ed al pieghevole illustrativo.

Locandina – Pieghevole

image_pdfStampa in PDF