Si terrà presso l’Università di Padova (nell’Aula E del Palazzo del Bo), venerdì 20 Maggio prossimo, dalle 15.00 alle 18.00 il seminario dal titolo “Recenti modifiche del processo amministrativo: cosa rimane della disciplina emergenziale all’uscita dall’emergenza”.

Dopo i saluti introduttivi del Pres. AVAA Alessandro Calegari e del Cons. UNAA Stefano Bigolaro, l’evento, moderato e concluso dall’avv. prof. Vittorio Domenichelli, vedrà in successione gli interventi dell’avv. Ludovica Bernardi, dell’avv. prof. Chiara Cacciavillani, dell’avv. prof. Francesco Volpe e del Consigliere di Stato dott. Marco Buricelli.

Come di consueto, la partecipazione è libera e gratuita sino ad esaurimento posti in base all’ordine cronologico delle iscrizioni che potranno avvenire entro il 15 maggio prossimo inviando una mail all’Associazione (con nome, cognome, Foro di appartenenza e recapito).

L’accreditamento  del Seminario, con l’attribuzione di 3 crediti formativi in materia di diritto amministrativo, è in corso presso l’Ordine degli Avvocati di Padova. L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming. Ma, in questo caso, senza il riconoscimento di crediti formativi.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia all’allegata locandina.

Locandina Seminario 20.5.2022 (def)

image_pdfStampa in PDF