Si svolgerà mercoledì 11 Dicembre 2024, dalle 15.30 fino alle 18.30, presso Villa Ducale, in Riviera Martiri della Libertà, n. 75, a Dolo, il seminario deontologico, moderato dall’avv. Mariagrazia Romeo, dal titolo “L’Avvocato amministrativista: radici e futuro“.

Dopo i saluti istituzionali, il seminario affronterà, con le relazioni degli avv.ti Federica Santinon, Stefano Bigolaro e Alessandro Tudor, i temi dell’intelligenza artificiale, delle specializzazioni e del processo telematico. Al termine, prenderà il via una tavola rotonda , che vedrà dibattere sulle radici e sul futuro della professione gli avv.ti Alberto Borella, Sergio Dal Prà, Elena Fabbris, Simone Pavan e Francesca Pellegrini. Le conclusioni saranno affidate all’avv. Andrea Pavanini.

Il Seminario, gratuito, si svolgerà esclusivamente in presenza, sino a esaurimento dei 100 posti disponibili ed è accreditato dal COA di Venezia con tre crediti formativi in materia deontologica.

Per iscriversi sarà necessario inviare entro il 5 Dicembre p.v. alla casella iscrizioniavaa@gmail.com un’e-mail che rechi in oggetto la dicitura “Seminario Deontologico”, avendo cura di indicare nome, cognome e Foro di appartenenza.

Al termine del Seminario saranno premiati i vincitori del premio intitolato ad Enrico Guicciardi, ed a seguire inizierà la cena natalizia.
Coloro che siano interessati a partecipare alla cena, dovranno comunicarlo nell’e-mail di iscrizione al Seminario, ovvero inviare, sempre entro il 5 Dicembre p.v., una separata e-mail alla medesima casella, segnalando eventuali intolleranze/allergie alimentari. Il costo della cena è di 52 euro a persona.

locandina

image_pdfStampa in PDF