Si terrà mercoledì 14 Dicembre, presso villa Widmann Rezzonico Foscari, in Via Nazionale, 420 a Mira, nell’orario 15.00 – 18.00, il Seminario Deontologico, moderato da Mariagrazia Romeo, sul tema “L’assistenza giudiziale e stragiudiziale delle Amministrazioni”.

Dopo l’introduzione di Federica Santinon, presidente del COA di Venezia, si succederanno le relazioni di Stefano Bigolaro, Barbara Bissoli, Maria Chiara Lista e Francesca Dimita, mentre le conclusioni saranno affidate ad Alessandro Calegari.

Il Seminario, gratuito, è stato accreditato dal COA di Venezia con il riconoscimento di tre crediti formativi in materia deontologica (ex art. 20 comma 1, lettera a) del Regolamento CNF n. 6/2014 per la Formazione continua CNF).

Per gli iscritti all’AVAA è prevista la partecipazione in presenza.

L’iscrizione è necessaria e va effettuata inviando entro il 9 dicembre p.v. un’e-mail all’Associazione, recante nell’oggetto la dicitura “Seminario Deontologico”, con il proprio nominativo e recapito.

Per ogni dettaglio si rinvia al programma allegato.

Al termine del Seminario saranno premiati i vincitori del premio intitolato ad Enrico Guicciardi, ed a seguire avrà luogo la tradizionale cena di scambio degli auguri di Natale.

La partecipazione alla cena dovrà essere confermata via e-mail all’Associazione, sempre entro venerdì 9 dicembre, non trascurando di segnalare eventuali intolleranze/allergie alimentari. Il costo della cena è di 50 euro a persona.

Locandina

image_pdfStampa in PDF