E’ in programma, venerdì 23 settembre, dalle 15:00 alle 18:30, a Vicenza, presso Palazzo Gualdo, Piazzola Gualdi, n. 7 (sede dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza) il seminario intitolato “La multifunzionalità possibile: le Zone agricole tra l’impulso alla produzione di energia da fonti rinnovabili e la salvaguardia delle produzioni agroalimentari e del territorio. La Legge della Regione Veneto, 19/07/2022, n. 17”.

Il seminario, organizzato con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona, dopo i saluti di Alessandro Moscatelli, Presidente COA Vicenza, e di Alessandro Calegari, Presidente AVAA vedrà come relatori il prof. Sergio Moro, il dott. Alberto Bertin, l’Arch. Marisa Fantin e il Collega Aldo Campesan i quali dibatteranno il tema anche in una tavola rotonda moderata dall’avv. Silvano Ciscato, Consigliere AVAA.

Il Seminario è libero e gratuito ed è stato accreditato dal COA di Vicenza con l’attribuzione di 4 crediti formativi in materia ordinaria. I posti saranno assegnati ad esaurimento, in base all’ordine cronologico delle iscrizioni. I Colleghi appartenenti all’Ordine di Vicenza sono pregati di iscriversi mediante SFERABIT, mentre i Colleghi appartenenti ad altri Ordini sono pregati di iscriversi quanto prima, e comunque non oltre il 21 Settembre, indirizzando alla nostra Associazione una email ove siano riportati nome, cognome, Foro di appartenenza, nonché il proprio indirizzo email.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming; in questo caso, senza il riconoscimento di crediti formativi. Il link per collegarsi sarà disponibile sul sito della nostra Associazione all’orario di inizio del Seminario.

image_pdfStampa in PDF