In occasione dell’imminente scadenza del loro mandato, prevista per il prossimo 31 dicembre 2022, il Consiglio Direttivo dell’Associazione desidera ringraziare quanti tra i propri iscritti hanno prestato servizio quali componenti dei Consigli degli Ordini degli Avvocati del Distretto della Corte d’appello di Venezia.

Sappiamo quanto la presenza di avvocati amministrativisti sia importante all’interno dei COA, in ragione dell’esperienza e della competenza che essi sono in grado di portare all’interno di soggetti pubblici, quali notoriamente sono gli Ordini degli Avvocati, che gestiscono numerosi e delicati procedimenti amministrativi.

L’importanza degli amministrativisti all’interno dei COA è una realtà forse poco conosciuta, ma che tutti i Colleghi che hanno avuto l’onore di partecipare a tali consessi sono in grado di testimoniare. Al tempo stesso, è attività assai impegnativa per chi la presta in modo volontario e non retribuito.

A maggior ragione, quindi, va il nostro ringraziamento a quanti si sono spesi nel mandato ora in scadenza, che si accompagna all’incoraggiamento rivolto ad altri generosi e motivati Colleghi a considerare l’opportunità di rendersi disponibili, dedicando parte del loro tempo e delle loro energie e mettendo le loro competenze al servizio dei Consigli degli Ordini di appartenenza, nonché all’invito agli iscritti a sostenerli in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche.

image_pdfStampa in PDF