L’Associazione intende rendere omaggio al suo ex Presidente avv. Ivone Cacciavillani, ad un anno dalla sua scomparsa, con un convegno a lui interamente dedicato patrocinato anche dall’UGCI Padova.

L’evento, dal titolo “L’eredità di Ivone Cacciavillani – L’uomo, l’avvocato, lo storico, il credente, il cittadino”, si terrà venerdì 8 aprile 2022, con inizio alle ore 9, a Padova presso il Centro Culturale San Gaetano. Sotto la presidenza dell’avv. Alberto Borella, si alterneranno nel ricordo dell’avv. Cacciavillani il prof. avv. Mario Bertolissi, l’avv. Stefano Bigolaro, il prof. avv. Vittorio Domenichelli, l’avv. Renzo Fogliata, l’avv. Enrico Gaz, l’avv. Andrea Manzi, l’avv. Raffaella Rampazzo, il pres. Angelo De Zotti, mons. Roberto Ravazzolo, il prof. Davide Rossi e il dott. Carlo Alberto Tesserin tratteggiandone ciascuno un diverso e peculiare profilo.

L’avv. Franco Zambelli si occuperà di trarre le conclusioni.

Infine, alle 12.30, nella Chiesa di San Gaetano, mons. Ravazzolo celebrerà una Messa di suffragio.

Il Convegno è solo in presenza. Il programma dettagliato è contenuto nella locandina allegata.

Il COA di Padova ha riconosciuto tre crediti formativi nella materia diritto amministrativo. La partecipazione è libera e gratuita; i posti, però, sono limitati, e saranno assegnati ad esaurimento, in base all’ordine cronologico delle iscrizioni che dovranno avvenire entro non oltre il 4 aprile prossimo, indirizzando una e-mail all’Associazione.

Per i soci iscritti al foro di Padova è necessaria anche l’iscrizione attraverso il sistema Sfera, onde avere l’automatico caricamento dei crediti, ovviamente ferma la presenza al convegno.

Sarà richiesto il rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione dal contagio da SARS-COV2, se ed in quanto vigenti.

Locandina convegno 8.04.2022

image_pdfStampa in PDF