Annunciamo con mestizia e profondo turbamento l’improvvisa e prematura scomparsa dell’avvocato Francesco Mazzarolli, stimato e generoso Collega, da tutti apprezzato per la sua moderazione, la sua esemplare correttezza, il suo garbo, la sua nobiltà d’animo e la sua gentilezza.

Già socio dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti, egli ha in più occasioni concorso in prima persona alla vita associativa, partecipando come relatore ai suoi seminari, dando il suo importante contributo all’organizzazione di eventi e prestando il suo servizio come componente del Consiglio Direttivo, particolarmente ascoltato per la sua autorevolezza e il suo equilibrio.

Lo ricordiamo tutti come un amico sincero e una persona buona, capace di trasmettere serenità e ottimismo. Anche per questo ci mancherà moltissimo.

Siamo vicini alla moglie Nicoletta, ai figli Leopoldo, Alvise e Guglielmo, ai fratelli Ludovico, Anna e Luisa e ai familiari tutti, ai quali esprimiamo le nostre più sentite condoglianze.

Il rito funebre sarà celebrato martedì 13 febbraio 2024, alle ore 14.30, nella Chiesa di Santa Sofia a Padova.

il Consiglio Direttivo

image_pdfStampa in PDF