Cari Colleghi,

Vi ricordo che venerdì 9 novembre p.v. a Venezia, presso Ca’ Vendramin Calergi, si terrà il convegno sull’art. 120, comma 2 bis, del c.p.a.

L’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti ha organizzato assieme al T.A.R. Veneto un convegno sul rito superspeciale in materia di ammissioni ed esclusioni dalle gare d’appalto, rito che solleva molteplici dubbi sia sul piano giuridico (la questione è stata rimessa alla Corte Costituzionale), sia sul piano operativo. Il Foro specialistico veneto, assieme alla Curia ed all’Accademia ne discutono assieme, tentando di dare un contributo concreto alla riforma della disciplina.

Il convegno è libero e gratuito, ma per ragioni organizzative legate alla capienza della sala si chiede di confermare la propria presenza entro e non oltre il 6 novembre 2018, con una mail all’indirizzo: amministrativistiveneti@gmail.com.

Nel caso di superamento del numero dei posti disponibili, verrà data priorità alle richieste degli iscritti all’Associazione, seguendosi inoltre il criterio della data di presentazione della richiesta.

Verrà comunque dato riscontro a tutte le richieste pervenute, ma si chiede fin d’ora di comunicare eventuali sopravvenuti  impedimenti da parte di chi abbia confermato la sua presenza.

È in corso l’accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia.

Cordiali saluti.

 

Il consigliere delegato
Dario Meneguzzo

allegato

image_pdfStampa in PDF