E’ in programma per il 12 aprile prossimo, a Venezia presso la Scuola Grande di San Rocco, il Convegno dal titolo “I confini della giurisdizione amministrativa” organizzato dalla Fondazione Benvenuti e da AVAA, con il patrocinio del COA di Venezia.
L’evento, aperto alle 9:30 dai saluti istituzionali, si articolerà in due sessioni.
La prima, dedicata ai conflitti, sarà presieduta dal Prof. Luigi Benvenuti e prenderà avvio alle 10:00 con la relazione del Prof. Marcello Clarich, cui seguiranno i contributi del Prof. Antonio Cassatella, del Dott. Hadrian Simonetti e del Cons. Fabrizio Cerioni.
La sessione pomeridiana, intitolata “Le contaminazioni possibili”, inizierà alle 15:00 e sotto la presidenza della Prof. Chiara Cacciavillani, i Colleghi Antonio Iannotta e Francesco Curato ne dibatteranno con i Prof. Giuliano Fonderico e Marco De Cristofaro.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il portale della Fondazione Benvenuti. La partecipazione al convegno è stata accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Venezia con 6 crediti formativi nelle materie generali.
Per ogni altra informazione si rinvia alla locandina allegata.