Sabato 28 settembre 2024 è stato programmato un duplice appuntamento associativo presso la sala conferenze “Giacomo Levi Civita” dell’Ordine degli Avvocati di Padova, a Palazzo di Giustizia, in via Tommaseo, n. 55.
Si terrà dapprima, con inizio alle 09:30, l’Assemblea straordinaria per discutere dello stato della giustizia amministrativa, in preparazione del Congresso nazionale UNAA “Per una giustizia amministrativa all’altezza delle nuove sfide”, che si terrà a Bari, l’8 e il 9 Novembre prossimi.
In tale occasione, verranno altresì affrontati i temi che sono stati sollevati nell’ambito del Tavolo tecnico avviato con il TAR Veneto in materia di non obbligatorietà della partecipazione all’udienza filtro, di concedibilità dei rinvii chiesti concordemente dalle parti, di possibilità di discussione in presenza anche nell’ambito del rito smaltimento.
Seguirà, a partire dalle 10:30 circa, l’Assemblea elettiva 2024, per l’elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2024 – 2026.
Sarà possibile votare fino alle ore 12:30, dopodiché il seggio verrà chiuso e si procederà allo spoglio delle schede e all’individuazione del nuovo Consiglio Direttivo.