SABATO 28 GENNAIO 2017, ORE 9.00

E’ convocata per sabato 28 gennaio p.v., a partire dalle ore 9.00, presso l’Aula della Corte d’Assise del Tribunale di Padova, l’Assemblea dell’Associazione veneta degli avvocati amministrativisti.

All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto 2016, la determinazione delle quote sociali 2017, l’esame delle attività svolte e di quelle da svolgere.

A seguire – a partire dalle ore 10 e fino alle ore 13 – si terrà presso la medesima Aula un seminario deontologico, per il quale è stato richiesto il riconoscimento dei corrispondenti tre crediti formativi, tenuto dall’avv. Ivone Cacciavillani – Presidente onorario dell’Associazione, giunto al traguardo dei sessant’anni di toga – e dall’avv. Joseph Brigandì (della Società lombarda degli avvocati amministrativisti – Solom).

Tema del seminario: l’avvenire della professione dell’avvocato amministrativista in rapporto ai cambiamenti in atto nella giustizia amministrativa (con particolare riferimento al recente decreto 22.12.2016 del Presidente del Consiglio di Stato – in G.U. n. 2 del 3 gennaio 2017 – “Disciplina dei criteri di redazione e dei limiti dimensionali dei ricorsi e degli altri atti difensivi nel processo amministrativo”).

Per la partecipazione non è necessaria alcuna prenotazione.

Cordiali saluti
Il segretario
Alessandro Calegari

 

image_pdfStampa in PDF