E’ in programma per il giorno 28 gennaio 2022 alle ore 15 l’assemblea ordinaria dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti, che si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma Zoom accessibile tramite in link già trasmesso agli associati via mail lo scorso 18 gennaio, con il seguente l’ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente.
2. Relazione del Segretario-Tesoriere.
3. Approvazione del conto consuntivo per l’anno 2021 e del bilancio di previsione per l’anno 2022.
4. Determinazioni delle quote sociali per l’anno 2022.
5. Varie ed eventuali.

La votazione del bilancio avverrà con espressione di voto telematico.

A seguire, dalle ore 16 alle ore 19, si svolgerà il primo dei seminari dell’Associazione per l’anno 2022, dal titolo: <<La legittimazione attiva e l’interesse ad agire nelle impugnazioni “edilizie”>>. Il seminario, moderato dal Pres. Alessandro Calegari, vedrà susseguirsi le relazioni dei Colleghi Federica Sgualdino, Dario Meneguzzo e Alvise Arvalli. Interverrà la Collega Agata Trivellato.

È stato richiesto il riconoscimento di tre crediti formativi all’Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti.

Il seminario è libero e gratuito; è richiesta l’obbligatoria iscrizione entro il prossimo 25 Gennaio, mediante un’e-mail da inviare alla casella di posta elettronica dell’Associazione (con utilizzo del link già trasmesso).

Seguirà la trasmissione del link di collegamento e delle istruzioni da seguire ai fini della certificazione della presenza.

image_pdfStampa in PDF