SEMINARI E CENA DI NATALE

Si segnala che il seminario di mercoledì 19 dicembre, che precederà la tradizionale cena di Natale, avrà inizio alle ore 17:30 (e non alle ore 18, come in precedenza comunicato) e termine alle ore 20:00.

La variazione risponde all’esigenza di consentire il conseguimento di tre crediti formativi deontologici (anziché i due originariamente previsti).

Tale seminario, dedicato alla tradizione dell’avvocatura veneta, vedrà come relatore – oltre agli avvocati Ivone Cacciavillani ed Enrico Gaz – anche l’avvocato Renzo Fogliata.

È confermato ogni altro aspetto: in particolare, il seminario si svolgerà presso l’auditorium del Centro culturale San Gaetano – Altinate, in Padova, via Altinate 71, non richiedendo alcuna prenotazione.

A seguire, nello stesso complesso del Centro San Gaetano, si svolgerà – come già preannunciato – la tradizionale cena di Natale dell’Associazione, per la quale si prega di comunicare le adesioni all’indirizzo mail amministrativistiveneti@gmail.com entro il 17 dicembre.

 

Viene, inoltre, confermato che presso la Sala polivalente di via Diego Valeri in Padova si svolgerà sabato 15 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, il previsto seminario dell’Associazione sul tema delle specializzazioni forensi (anche in relazione al tema dell’affidamento degli incarichi da parte delle pubbliche amministrazioni), con relatori gli avvocati Barbara Bissoli, Cristina Castelli e Stefano Bigolaro.

Anche in tal caso non è richiesta alcuna prenotazione e la partecipazione consentirà il conseguimento di tre crediti formativi deontologici.

 

image_pdfStampa in PDF
2018-12-10T09:56:53+00:00 10 dicembre, 2018|Eventi, Notizie|