PROSSIMI APPUNTAMENTI DELL’ASSOCIAZIONE

PROSSIMI APPUNTAMENTI DELL’ASSOCIAZIONE:

  • CONVEGNO DI CASTELFRANCO VENETO 29 NOVEMBRE 2019
  • INCONTRO DEONTOLOGICO IN OCCASIONE DEI 40 ANNI DELL’ASSOCIAZIONE – PADOVA, 8 NOVEMBRE 2019, POMERIGGIO

 

Anche quest’anno torna il tradizionale Convegno di Castelfranco Veneto, giunto alla sua ventesima edizione, che si terrà venerdì 29 novembre p.v. presso l’Hotel Fior (Via dei Carpani 18 a Castelfranco Veneto), per discutere sul seguente tema: “Principi e deroghe della nuova urbanistica veneta (dal contenimento del consumo di suolo alla L.R. 14/2019 “Veneto 2050”)”.

A tal fine si allega il pieghevole, con i titoli delle relazioni e i nomi degli illustri relatori, e contenente le modalità per l’iscrizione al Convegno (consentita agli iscritti all’Associazione a condizioni agevolate, secondo lo schema consueto).

Il Convegno è già accreditato con il riconoscimento di otto crediti formativi.

Pieghevole

***

Più vicino nel tempo il prossimo appuntamento dell’Associazione.

In concomitanza con i quarant’anni dall’atto notarile della sua costituzione, l’Associazione organizza l’incontro dal titolo “L’evoluzione dell’amministrativista. Per il quarantesimo dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti”, che si svolgerà il pomeriggio di venerdì 8 novembre presso l’Auditorium San Gaetano, ex Tribunale di Padova (vero luogo di nascita dell’Associazione).

Una riflessione sull’attualità e sul futuro della nostra professione, e insieme un omaggio ai “padri fondatori”.

Anche di questa iniziativa allego il programma, precisando che la partecipazione è gratuita e non richiede prenotazione. E’ stato chiesto all’Ordine degli Avvocati di Padova il riconoscimento dei corrispondenti crediti formativi di tipo deontologico.

Locandina

image_pdfStampa in PDF
2019-10-16T10:26:59+00:00 14 ottobre, 2019|Eventi, Notizie|