Si terrà il 2 dicembre 2019 a Venezia, presso Cà Vendramin Calergi, il convegno dal titolo “Dal processo al procedimento: ruolo e prospettive della tutela cautelare e del rito camerale nel rapporto tra giudice amministrativo e amministrazione” che vedrà la partecipazione del Presidente del Consiglio di Stato Filippo Patroni Griffi, dei Presidenti di Sezione del Consiglio di Stato Claudio Contessa e Marco Lipari, della Presidente del TAR Veneto Maddalena Filippi, del dott. Angelo De Zotti già Presidente del TAR Lombardia, dei Professori Chiara Cacciavillani e Vittorio Domenichelli dell’Università di Padova, nonché degli Avvocati Antonio Iannotta dell’Avvocatura Civica del Comune di Venezia, Dario Meneguzzo e Alessandro Veronese rispettivamente del libero Foro di Vicenza e di Padova.

L’evento, organizzato dall’Associazione in collaborazione col TAR del Veneto, rappresenta la seconda edizione di quello che vorrebbe diventare un appuntamento fisso di confronto su tematiche di ordine processuale tra avvocati e magistrati che operano nel settore della Giustizia Amministrativa.

La partecipazione è libera e gratuita e l’iscrizione è consentita, entro il limite dei posti disponibili, mediante richiesta da trasmettere all’indirizzo mail: amministrativistiveneti@gmail.com.

Il convegno è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Venezia con il riconoscimento di 7 crediti formativi per l’intera giornata.

Per maggiori dettagli si rinvia alla locandina dell’evento che si allega.

Locandina

image_pdfStampa in PDF