Lo scorso 2 febbraio si è tenuta a Padova l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti. Alla relazione del Presidente, è seguita la presentazione del bilancio del 2018 a cura del Segretario Tesoriere.

 All’unanimità sono stati approvati sia il bilancio del 2018, sia le quote per il 2019. È stato poi approvato il meccanismo di nomina dei delegati dell’Associazione in seno all’Assemblea dell’Unione Nazionale degli Avvocati Amministrativisti, unitamente alla durata della carica.

Sono state, infine, approvate alcune mozioni, inerenti a:

1) proposta di conduzione delle udienze cautelari;

2) proposta di riordino dell’attuale sede del TAR Veneto;

3) proposta di stampa delle copie d’obbligo a cura delle segreterie del TAR Veneto.

 

Si allegano: il verbale dei lavori dell’Assemblea, la relazione del Presidente ed il bilancio del 2018.

Verbale Assemblea 2019

Relazione Presidente Assemblea

Bilancio 2018

 

L’Assemblea ha, quindi, confermato le quote associative per il 2019, invariate rispetto allo scorso anno: 80 Euro per i soci con età anagrafica superiore ai quarant’anni; 50 Euro per i soci con età anagrafica inferiore ai quarant’anni.

Si pregano i Soci di voler procedere entro marzo di quest’anno al versamento della quota, mediante bonifico bancario sul c/c intestato all’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti presso Banca Intesa, avente le seguenti coordinate IBAN: IT53T0306912165100000002300; si prega, altresì, di indicare cortesemente nella causale il nome del socio e l’anno di riferimento della quota”.

image_pdfStampa in PDF