E’ in programma per il prossimo 16 dicembre 2021, con inizio alle ore 15, il seminario deontologico dal titolo “Dovere di competenza e specializzazioni”.

L’evento, moderato dall’avv. Mariagrazia Romeo, Consigliere dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti, vedrà come relatori l’avv. Roberta De Pretis, Presidente del Consiglio di Disciplina – Trento, l’avv. Francesco Curato, Componente del Consiglio di Disciplina – Venezia, l’avv. Luisa Londei, Componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia, e l’avv. Edoardo Furlan, Componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova.

Purtroppo, la corrente situazione di ripresa della pandemia, sconsiglia la celebrazione degli eventi in presenza, di talché il seminario si svolgerà in via telematica sulla piattaforma Zoom. Per la medesima ragione si è, a malincuore, optato per cancellare la prevista cena natalizia a seguire.

Nel corso dell’evento, si procederà anche alla premiazione dei vincitori del premio intitolato al prof. Enrico Guicciardi.

Il seminario risulta accreditato dal COA di Venezia con il riconoscimento di 3 crediti formativi in materia deontologica, per le iscrizioni ed ogni ulteriore dettaglio si rinvia all’allegata locandina (con la precisazione che l’orario d’inizio risulta anticipato rispetto a quanto indicato, al fine di consentire la consegna del Premio Guicciardi).

Seminario deontologico 16 dic. 2021

image_pdfStampa in PDF