La crisi economica ha aperto il dialogo tra professioni e settori disciplinari in merito al rapporto tra diritto amministrativo e diritto fallimentare.

L’impresa in crisi, gli interessi del ceto creditorio, sono stati giustapposti all’interesse pubblico all’esecuzione delle opere pubbliche, siano esse opere di urbanizzazione nell’ambito di convenzioni urbanistiche o opere pubbliche di altra natura.

Da qui muove l’iniziativa dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti di mettere a confronto gli avvocati amministrativisti con gli avvocati fallimentaristi e con i curatori fallimentari, per un doveroso approfondimento del tema, per sua natura multidisciplinare.

Pertanto è stato organizzato a Padova, presso l’Auditorium San Gaetano, sabato 27 ottobre nell’orario 9,30 – 13,00, il seminario su “Fallimento e procedure concorsuali in rapporto alle convenzioni urbanistiche ed ai contratti pubblici d’appalto”.

L’incontro che sarà moderato dall’ avv. Giorgio Trovato, vedrà come relatori il prof. Avv. Alessandro Calegari, l’avv. Roberto Artusi Sacerdoti, l’avv. Alfredo Biagini e il Dott. Luca Pieretti.

convegno_27_ottobre_2018

image_pdfStampa in PDF