PROSSIMI APPUNTAMENTI DELL’ASSOCIAZIONE

E’ in programma per il 19 gennaio 2019, dalle 10 alle 13, presso la Sala Polivalente in Padova, via Diego Valeri 17, il seminario dal titolo “L’inquinamento acustico: dai piani di classificazione acustica, alle ordinanze contingibili ed urgenti, ai piani di risanamento acustico. I profili amministrativistici e civilistici” che vedrà come relatori Matteo Ceruti, Vincenzo Pellegrini e Pierfrancesco Zen. E’ stato richiesto l’accreditamento al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova ai fini della formazione professionale. Al solito, non è necessaria alcuna prenotazione ed il seminario è totalmente gratuito.

Trattasi del primo seminario in scaletta per il 2019, in ogni caso si ritiene utile allegare la programmazione completa dei seminari del primo semestre del corrente anno.

Si segnala, quindi, il convegno del 25 gennaio 2019, dalle ore 15 alle ore 18,30, presso l’Archivio Antico di Palazzo del Bo, in Padova, via VIII Febbraio, n. 2, sul tema “La giustizia amministrativa a cavallo dei due secoli” di cui si allega il programma. Il Convegno è organizzato dall’Università di Padova, Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali ed ha ricevuto il patrocinio dell’Associazione. E’ in corso la richiesta di accreditamento ai fini della formazione professionale. La partecipazione è gratuita, ma, essendoci un numero di posti limitato, è necessaria la prenotazione entro e non oltre il giorno 20 gennaio 2019 con semplice mail all’indirizzo dell’Associazione: amministrativistiveneti@gmail.com.

Infine, si anticipa che l’annuale assemblea ordinaria dell’Associazione si terrà il 2 febbraio 2019 a Padova, presso la sede del Tribunale in via Tommaseo. Nel corso dell’Assemblea verrà deciso, come di consueto, anche l’ammontare delle quote d’iscrizione. All’assemblea seguirà un seminario di carattere deontologico in corso di organizzazione.

Programma Convegno

Programmazione convegni seminari 2019

image_pdfStampa in PDF
2019-01-14T11:43:53+00:00 14 gennaio, 2019|Eventi, Notizie|