LEX AND THE CITY – FESTA DEL DIRITTO A VERONA

Lex and The City Festa del Diritto a Verona 26, 27 e 28 settembre 2019

Il 27 e il 28 settembre, si terrà a Verona la prima edizione di Lex & The City – Festa del Diritto, manifestazione rivolta agli operatori del settore, agli studenti e ai cittadini tutti, quest’anno intitolata: “Il diritto alla buona amministrazione”.

L’ampio programma degli incontri è il frutto della collaborazione tra istituzioni cittadine: il Comune scaligero, l’Università di Verona e gli Ordini professionali del settore – oltre al nostro, gli Ordini dei Notai, dei Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro – e alcuni appassionati professionisti.

Il Consiglio dell’Ordine ha accreditato ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo gli incontri, tutti stimolanti, che si svolgeranno in diverse sedi cittadine, con l’unica eccezione dell’evento rivolto agli studenti, comunque molto interessante e aperto a tutti.

Si allega il programma, che reca l’indicazione dei crediti formativi attribuiti (è necessaria la registrazione sulla piattaforma on line dedicata alla manifestazione).

E’ possibile ottenere informazioni ulteriori dalla segreteria organizzativa curata da Endes s.r.l., ai recapiti che troverete in calce al programma.

Lex The City – Programma

image_pdfStampa in PDF
2019-09-18T13:00:49+00:00 18 settembre, 2019|Eventi, Notizie|