Caro Collega,
l’Assemblea dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti per l’elezione dei nove componenti del prossimo Consiglio Direttivo è convocata in presenza per venerdì 24 settembre, alle ore 15.30, presso l’Hotel Four Points by Sheraton, sito in Padova, Corso Argentina n. 5 (tel. n. 049.7808230), in prossimità del casello di Padova est. Il parcheggio dell’Hotel è disponibile gratuitamente per i partecipanti.

Dopo l’apertura dell’Assemblea e la presentazione delle candidature, avranno inizio le operazioni di voto. Sarà possibile votare fino alle ore 18.00 (ora in cui sarà chiuso il seggio di voto e si procederà allo spoglio).

L’Assemblea si svolgerà nel rispetto della normativa sanitaria emergenziale; e sarà verificato – in particolare – il possesso della certificazione verde Covid-19, ai sensi dell’art. 9-bis del D.L. n. 52/2021, convertito, con modificazioni, dalla L. n. 87/2021, come introdotto dall’art. 3, comma 1, del D.L. n. 105/2021.

È ammesso – come da Statuto associativo – l’esercizio del diritto di voto per delega (in allegato un fac-simile esemplificativo della delega), con l’avvertenza che ciascun associato non può ricevere più di tre deleghe, che non possono essere delegati i componenti del Consiglio Direttivo in scadenza e che la delega dev’essere prodotta all’atto del voto, unitamente alla fotocopia del documento d’identità in corso di validità del delegante.

Ciascun Socio può indicare fino a nove nominativi, tanti quanti sono i componenti del Consiglio Direttivo da eleggere, utilizzando la scheda che verrà consegnata (e della quale si anticipa – in allegato – il modello).

Ciascun Socio può avanzare la propria candidatura senza alcuna formalità, anche in sede di Assemblea, e ha la facoltà di proporre la propria candidatura con una nota che sarà pubblicata sul sito dell’Associazione, previo invio a mezzo mail all’indirizzo: amministrativistiveneti@gmail.com.

Sarà possibile, in sede di Assemblea, verificare la propria situazione quanto al pagamento della quota associativa.

Mi è infine gradita l’occasione di questa lettera per inviarTi, a conclusione del mio mandato, un saluto sincero e cordiale.

Il Presidente
Stefano Bigolaro

Delega

Scheda elettorale

image_pdfStampa in PDF