Si ricorda l’Assemblea convocata in via telematica per venerdì 25 giugno prossimo, alle ore 15.00, con possibilità di votare fino alle ore 20.00.

L’Assemblea è fissata, in particolare, per discutere e decidere sulle proposte di modifica statutaria (in ordine alle quali si rinvia alle precedenti notizie su questo sito), ragion per cui si profila utile e necessaria un’ampia partecipazione da parte degli Associati.

Questo il link per la partecipazione:
https://us02web.zoom.us/j/84018055632

All’ingresso sarà richiesto ai partecipanti di indicare le proprie generalità. Ogni informazione su partecipazione e modalità di voto sarà fornita in tempo reale sulla chat del webinar.

Data la natura telematica del voto, non sono previste deleghe.

Lo scopo della convocazione di quest’Assemblea è di verificare se con la modalità telematica ora transitoriamente consentita possa essere raggiunto il quorum per modificare lo Statuto dell’Associazione e risolvere alcune problematiche connesse alla crescita del numero degli iscritti nel corso degli anni.

Ciò non riguarda in alcun modo le elezioni per il rinnovo delle cariche associative dell’Associazione che, come preannunciato, si svolgeranno nel corso del prossimo settembre auspicabilmente “in presenza”.

image_pdfStampa in PDF