In esito alla riunione del consiglio direttivo del 3 giugno scorso viene convocata (come da allegato avviso) l’assemblea dell’associazione veneta degli avvocati amministrativisti in forma telematica per il giorno venerdì 25 giugno alle ore 15:00 con il seguente ordine del giorno:

  1. Discussione e decisione in merito alle modifiche dello statuto dell’Associazione proposte dal consiglio direttivo (che si allegano insieme alla relazione illustrativa);
  2. Discussione e decisione in merito alle proposte di modifica statutaria pervenute dagli associati e collegate ai temi di cui alle proposte sub 1;
  3. Eventuali e varie.

Si precisa che ogni associato potrà presentare le eventuali proposte di modifica statutaria di cui al punto 2 dell’odg Inviandole all’indirizzo mail amministrativistiveneti@gmail.com entro la giornata di venerdì 18 giugno.

Tali proposte verranno quindi portate a conoscenza degli iscritti almeno tre giorni prima dell’assemblea, con apposita comunicazione che conterrà anche il link per la partecipazione e ogni indicazione in merito alle modalità di voto. Quanto a queste ultime, la possibilità di votare sarà assicurata a partire dal termine della discussione in assemblea fino alle ore 20:00 dello stesso 25 giugno.

Si precisa inoltre che la convocazione dell’assemblea del 25.6 è finalizzata a verificare se mediante la modalità telematica, transitoriamente consentita dal legislatore, possa essere raggiunto il quorum per modificare lo statuto, così da superare alcune problematiche organizzative derivanti dall’incremento del numero degli iscritti.

Ciò non riguarda l’assemblea elettorale, che sarà convocata nel mese di settembre, né incide su di essa in alcun modo.

Avviso

Verbale Consiglio Direttivo

Relazione sulle propose di modifica

Statuto revisionato

Statuto coordinato con modifiche

image_pdfStampa in PDF