Aggiornamenti vari su: PAT, Udienze TAR Veneto, Inaugurazione dell’anno giudiziario, Incarichi delle P.A.

Caro Socio,

Ti informo che, su disposizione del Presidente del T.A.R. Veneto (vedi qui il decreto), le udienze del Tribunale continueranno a svolgersi, fino a diverso avviso, nel Palazzo Velluti, stante l’impossibilità di ripristinare il funzionamento dell’impianto di riscaldamento esistente nella sede del Tribunale.
Ciò potrà determinare, in caso di sovrapposizione d’udienze tra le Sezioni, dei cambiamenti di orario, che saranno previamente comunicati ai Difensori dalle Segreterie.

Come già è stato comunicato, il prossimo 15 febbraio, alle ore 11.00, presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario del T.A.R. Veneto. Rispetto alle indicazioni già fornite, sono a precisare, su richiesta dell’Ufficio del cerimoniale, che gli Avvocati interessati a partecipare sono pregati, per motivi di sicurezza legati alla capienza della sala, di comunicare il loro nominativo entro lunedì 13 febbraio all’indirizzo cerimoniale.ve@giustizia-amministrativa.it ovvero a quello dell’Associazione (amministrativistiveneti@gmail.com).

Chi avesse già comunicato via email o telefono al sottoscritto o all’indirizzo email dell’Associazione la propria intenzione di partecipare verrà inserito d’ufficio dallo scrivente nella lista che comunicheremo al T.A.R..

Ritenendo, infine, di fare cosa gradita, Ti segnalo che, sul sito dell’Unione Nazionale degli Avvocati Amministrativisti (www.unioneamministrativisti.it) sono state pubblicate nuove osservazioni sul funzionamento del P.A.T. (v. allegato) e il documento deliberato dal Consiglio direttivo nazionale sul conferimento degli incarichi di difesa da parte delle pubbliche amministrazioni (v. allegato).

Cordiali saluti

Il Segretario
Alessandro Calegari

 

image_pdfStampa in PDF
2017-07-06T09:28:30+00:00 1 febbraio, 2017|Comunicazioni|